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Si avvisa che dal 01 gennaio 2024 la sezione trasparenza di Porto di Trieste Servizi Srl è disponibile al seguente link:
https://ptservizi.portaleamministrazionetrasparente.it
Le informazioni ed i documenti pubblicati precedentemente a tale data resteranno disponibili su questa pagina
Disposizioni Generali-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT):
■ PTPCT 2024-2026
Allegato_1_Valutazione_rischio_monitoraggio
Allegato_2_Trasparenza
■ PTPCT 2023-2025
■ PTPCT 2022-2024 Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3
■ PTPCT 2021-2023
■ PTPCT 2020-2022
■ PTPCT 2019-2021Consultazione Pubblica aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT):
■ Consultazione pubblica PTPCT 2023-2025
■ Consultazione pubblica PTPCT 2022-2024
■ Comunicazione Consultazione Pubblica Aggiornamento PTPCT 2020-2022
■ Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT 2019-2021
Relazione annuale RPCT:
■ Relazione RPCT 2023
■ Relazione RPCT 2022
■ Relazione RPCT 2021
■ Relazione RPCT 2020
■ Relazione RPCT 2019Attestazioni OIV o struttura analoga
Non applicabile, ex. art. 2 D.Lgs. 150/2009Atti generali
■ Atto costitutivo
■ Statuto
■ Visura: PTS SRL_ 02.01.2025
■ 2016 – AdSP-PTS – convenzione manutenzioni
■ 2016 – AdSP-PTS – convenzione quadro
■ 2016 – AdSP-PTS – convenzione servizi
■ CCNL 7.5.2021-31.12.2023
■ Verbale diAccordo Rinnovo CCNL PORTI 2024 – 2026_ Siglato il 18.11.2024
■ ISO 9001-2015
■ All.1 sez.5 rev. 3 Politica per la qualità
■ Regolamento di esecuzione (UE) 2015-2067
■ Codice Etico e di Comportamento
■ Modello di Organizzazione e Gestione ex. D.Lgs 231/2001
■ Riferimenti normativi sull’organizzazione
■ DELIBERAZIONE N. 54_2020
■ ACCORDO APT MODALITA DI DISTACCO RLSS 18-12-2015
■ PREFETTURA – PROTOCOLLO INTESA SICUREZZA PORTUALE 18-12-2015
■ RegolamentiOneri informativi per cittadini e imprese
Non applicabileBurocrazia Zero
Non applicabileOrganizzazione-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di amministrazione e gestione
Cambio di governanceTitolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito dall’incarico:
Consiglio di Amministrazione: Nomina, durata, compensi carica
Paola Stuparich
Donata Vianelli
Angelo AulicinoTitolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall’incarico:
Nuove figure all’interno della compagine societaria
Amministratore delegato
Sonia LussiPresidente
Umberto MalusàConsiglio di Amministrazione
Oliviero Petz
Francesca Manzin
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori-
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale-
Dotazione Organica
–Costi personale 2017-2018-2019
–Personale in Servizio aggiornato 2020
– Personale in servizio 2021-2023
Direttore Generale
Dirigenti cessati
Dott. Fabio Rizzi
Dichiarazione di non incompatibilità: Dichiarazione di non incompatibilità 2020
CV: CV
Altri incarichi: Link ADSPMAOTassi di assenza
–2019 Tassi assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale
–2020_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenziale –2021_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenziale –2022_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenziale
-2023_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenzialeIncarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Non ci sono incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti (dirigenti e non dirigenti).Contrattazione collettiva
– ccnl imprese portuali vigente al 07.05.2021
– Contrattazione di secondo livello
Contrattazione integrativa
OIV
Non applicabile, ex. art. 2 D.Lgs. 150/2009Selezione del personale-
Regolamento personale
Bandi di concorso-
Sezione del sito dedicata a Bandi e Gare
Disponibile al seguente link: https://www.portoditriesteservizi.it/bandi-e-gare/
Performance-
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati-
Enti pubblici vigilati
Non applicabile -
Società partecipate
Non applicabile -
Enti di diritto privato controllati
Non applicabile -
Rappresentazione grafica
Non presente vista l'assenza di enti e società controllate/vigilate/partecipate
Attività e procedimenti-
Tipologie di provvedimento
Alla data attuale non è amministrazione competente ad emanare provvedimenti amministrativi al termine di procedimenti ex L. 241/1990 ad esclusione di procedure ad evidenza pubblica ex art. 37 D.Lgs 33/2013. -
Monitoraggio tempi procedimentali
Alla data attuale non è amministrazione competente ad emanare provvedimenti amministrativi al termine di procedimenti ex L. 241/1990 ad esclusione di procedure ad evidenza pubblica ex art. 37 D.Lgs 33/2013. -
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Alla data attuale non è amministrazione competente ad emanare provvedimenti amministrativi al termine di procedimenti ex L. 241/1990 ad esclusione di procedure ad evidenza pubblica ex art. 37 D.Lgs 33/2013.
Provvedimenti-
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sezione in aggiornamento -
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sezione in aggiornamento
Bandi di gara e contratti-
Bandi di gara e contratti
Gli aggiornamenti sui bandi di gara e contratti si trovano nella pagina dedicata del sito bandi e gare. -
Affidamenti appalti pubblici
I dati sono inseriti su file di formato standard aperto xml, in ottemperanza alle norme dettate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), e sono liberamente accessibili mediante software per la gestione dei fogli di calcolo.<!–
– anno 2016
– anno 2017
– anno 2018
– anno 2019
–>
Dettaglio per anno:Elenco CIG:
Determine a contrarre
Determine a contrarre anno 2023
Determine a contrarre anno 2022
Determine a contrarre anno 2021
Determine a contrarre anno 2020Regolamento ex art. 36 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici di lavori,forniture e servizi per importi inferiori alle soglie di rilevanza comunitariaSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici-
Criteri e modalità
Non vengono erogati sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici -
Atti di concessione
Non vengono erogati sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Bilanci-
Bilancio 2019
Bilancio 2019 con nota integrativa , ( Nota integrativa 2019 ,Bilancio parte numerica)
PTS Relazione Governo Societario 2019Bilancio 2020
PTS-bilnir20 definitiva
PTS-rel. amm. 2020 definitiva
relazione sindaco unico 2020_definitivaBilancio 2021
Bil+Nota Integrativa
PTS Rel Gestione
PTS Relazione Collegio Sindacale – Bilancio 2021
Relazione sul Governo societarioBilancio 2022
Bilancio 2022 e nota integrativa
Relazione Collegio Sindacale
Relazione sul Governo Societario
Relazione sulla Gestione 2022Provvedimenti
Si rimanda alle Convenzioni stipulate con l’Autorità di Sistema Portuale e al sito della stessa AdSPMAO.
Deliberazione-n.-54_2020
Acquisiti e contenimento dei costi PTSBeni e immobili e gestione patrimonio-
Patrimonio immobiliare
Porto di Trieste Servizi non possiede immobili di sua proprietà.
Per gli immobili detenuti si prega di fare riferimento al documento riepilogativo contenuto nella sezione “Canoni di locazione o affitto”
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sulla società-
Rilievi organi di controllo e revisione
Alla data attuale non si riscontrano rilievi -
Rilievi Corte dei Conti
Alla data attuale non si riscontrano rilievi -
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/04/2019
Allegato-1.2-Documento-di-attestazione
All_2.2_Griglia di rilevazione_newAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/06/2020
30.6.2020_All_2.2_Griglia di rilevazione
Documento di attestazioneAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/06/2021
PTS All_2.2_Griglia di rilevazione
All_3.Del.294.2021.Scheda_Sintesi_Rilevazione
Documento_di_attestazioneAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/06/2022
All 1.2. Documento di attestazione per le società ed gli enti – par. 1.2….docx
All 2.2. Griglia rilevazione al 31.05.2022 per società ed enti – par. 1.2
All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analogheAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 09/11/2022
All 6.2. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per società ed enti – par. 1.2
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 15/09/2023
Documento di Attestazione 2023
Organismo Indipendente di Valutazione
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/11/2023
Griglia_di_rilevazione_al30.11.2023
Servizi erogati-
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Pagamenti-
Indicatore di tempestività dei pagamenti
1TRIM2023
2TRIM2023
3TRIM2023
4 TRIM 2023
AnnualeDati sui pagamenti
PAG_1TRIM2022
PAG_2TRIM2022
PAG_3TRIM2022
PAG_4TRIM2022
PAG_1TRIM2023
PAG_2TRIM2023
PAG_3TRIM2023
PAG_4TRIM 2023
PAG_1TRIM2024Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
Ammontare-complessivo-dei-debiti dal 2018 al 2023
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche-
Documenti di programmazione
Non risulta allo stato attuale né affidataria né Stazione Appaltante per opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio-
Atti e documentazione
Non svolge attività di pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali-
Sezione in aggiornamento
Interventi straordinari e di emergenza-
Provvedimenti
Non dispone dei poteri amministrativi richiamati nell'art. 42 del D.Lgs. 33/2013
Altri contenuti - Corruzione-
Altri contenuti - Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) :
○ Paolo Picech dal 1/11/2019 ( Atto di nomina RPCT )
contatti: paolo.picech@portoditriesteservizi.it
040673 2687Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT):
■ PTPCT 2024-2026
Allegato_1_Valutazione_rischio_monitoraggio
Allegato_2_Trasparenza
■ PTPCT 2023-2025
■ PTPCT 2022-2024 Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3
■ PTPCT 2021-2023
■ PTPCT_2020-2022
■ PTPCT 2019-2021
Consultazione Pubblica aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza(PTPCT):
■ Consultazione pubblica PTPCT 2023-2025
■ Consultazione pubblica PTPCT 2022-2024
■ Comunicazione Consultazione Pubblica Aggiornamento PTPCT 2020-2022
■ Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT 2019-2021
■ coinvolgimento stakeholder PTPCT 2021 2023Relazione annuale RPCT:
■ Relazione-RPCT-2023
■ Relazione RPCT 2022
■ Relazione RPCT 2021
■ Relazione RPCT 2020
■ Relazione RPCT 2019
Atti di accertamento delle violazioni
Non sono state rilevate violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013Piattaforma segnalazioni Whistleblowing
Informativa sui canali di segnalazione interni e esterni
Informativa_sul_trattamento_dei_dati_personaliAltri Contenuti - Privacy-
Altri Contenuti - Accesso civico
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■Modulo-richiesta-accesso-civico-a-dati-e-documenti
■PTS-Richiesta Accesso Civico a dati e documenti potere sostitutivo
■Modalità per l’esercizio del diritto di accesso civico semplice e generalizzato
■Registro richieste di accesso 2019
■ 2 quadrimestre 2020_REGISTRO-ACCESSI
■ 3 quadrimestre 2020_REGISTRO-ACCESSI
Sino al termine del 1° quadrimestre 2020 non sono mai state presentate istanze di accesso.
■ 1 quadrimestre 2021_REGISTRO-ACCESSI
■ 2 quadrimestre 2021_REGISTRO-ACCESSI
■ 2 quadrimestre 2022 Accesso atti
■ 3 quadrimestre 2022 Accesso atti
■ 1°_quadrimestre_2023_REGISTRO-ACCESSI
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