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Si avvisa che dal 01 gennaio 2024 la sezione trasparenza di Porto di Trieste Servizi Srl è disponibile al seguente link:
Disposizioni Generali-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT):
■ PTPCT 2024-2026
Allegato_1_Valutazione_rischio_monitoraggio
Allegato_2_Trasparenza
■ PTPCT 2023-2025
■ PTPCT 2022-2024 Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3
■ PTPCT 2021-2023
■ PTPCT 2020-2022
■ PTPCT 2019-2021
■ PTPCT 2018-2020
■ PTPCT 2017-2019Consultazione Pubblica aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT):
■ Consultazione pubblica PTPCT 2023-2025
■ Consultazione pubblica PTPCT 2022-2024
■ Comunicazione Consultazione Pubblica Aggiornamento PTPCT 2020-2022
■ Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT 2019-2021
■ Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT 2018-2020Relazione annuale RPCT:
■ Relazione RPCT 2023
■ Relazione RPCT 2022
■ Relazione RPCT 2021
■ Relazione RPCT 2020
■ Relazione RPCT 2019
■ Relazione RPCT 2018
■ Relazione RPCT 2017Attestazioni OIV o struttura analoga
Non applicabile, ex. art. 2 D.Lgs. 150/2009Atti generali
■ Atto costitutivo
■ Statuto
■ PTS VISURA 28.05.2024
■ 2016 – AdSP-PTS – convenzione manutenzioni
■ 2016 – AdSP-PTS – convenzione quadro
■ 2016 – AdSP-PTS – convenzione servizi
■ CCNL 7.5.2021-31.12.2023
■ ISO 9001-2015
■ All.1 sez.5 rev. 3 Politica per la qualità
■ Regolamento di esecuzione (UE) 2015-2067
■ Codice Etico e di Comportamento
■ Modello di Organizzazione e Gestione ex. D.Lgs 231/2001
■ Riferimenti normativi sull’organizzazione
■ DELIBERAZIONE N. 54_2020
■ ACCORDO APT MODALITA DI DISTACCO RLSS 18-12-2015
■ PREFETTURA – PROTOCOLLO INTESA SICUREZZA PORTUALE 18-12-2015
■ RegolamentiOneri informativi per cittadini e imprese
Non applicabileBurocrazia Zero
Non applicabileOrganizzazione-
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di amministrazione e gestione
Cambio di governanceTitolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito dall’incarico:
Consiglio di Amministrazione: Nomina, durata, compensi carica
Paola Stuparich
Donata Vianelli
Angelo AulicinoTitolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall’incarico:
Nuove figure all’interno della compagine societaria
Amministratore delegato
Sonia LussiPresidente
Umberto MalusàConsiglio di Amministrazione
Oliviero Petz
Francesca Manzin
Amministratore Unico
Silverio PipoloArticolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori-
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale-
Dotazione Organica
–Costi personale 2017-2018-2019
–Personale in Servizio aggiornato 2020
– Personale in servizio 2021-2023
Direttore Generale
Dirigenti cessati
Dott. Fabio Rizzi
Dichiarazione di non incompatibilità: Dichiarazione di non incompatibilità 2020
CV: CV
Altri incarichi: Link ADSPMAOTassi di assenza
–2017 Tassi assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale
–2018 Tassi assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale
–2019 Tassi assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale
–2020_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenziale –2021_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenziale –2022_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenziale
-2023_Tassi.assenza.del.personale.distinti.per.uffici.di.livello.dirigenzialeIncarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Non ci sono incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti (dirigenti e non dirigenti).Contrattazione collettiva
– ccnl imprese portuali vigente al 07.05.2021
– Contrattazione di secondo livello
Contrattazione integrativa
OIV
Non applicabile, ex. art. 2 D.Lgs. 150/2009Selezione del personale-
Regolamento personale
Bandi di concorso-
Sezione del sito dedicata a Bandi e Gare
Disponibile al seguente link: https://www.portoditriesteservizi.it/bandi-e-gare/
Performance-
Ammontare complessivo dei premi
Enti controllati-
Enti pubblici vigilati
Non applicabile -
Società partecipate
Non applicabile -
Enti di diritto privato controllati
Non applicabile -
Rappresentazione grafica
Non presente vista l'assenza di enti e società controllate/vigilate/partecipate
Attività e procedimenti-
Tipologie di provvedimento
Alla data attuale non è amministrazione competente ad emanare provvedimenti amministrativi al termine di procedimenti ex L. 241/1990 ad esclusione di procedure ad evidenza pubblica ex art. 37 D.Lgs 33/2013. -
Monitoraggio tempi procedimentali
Alla data attuale non è amministrazione competente ad emanare provvedimenti amministrativi al termine di procedimenti ex L. 241/1990 ad esclusione di procedure ad evidenza pubblica ex art. 37 D.Lgs 33/2013. -
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Alla data attuale non è amministrazione competente ad emanare provvedimenti amministrativi al termine di procedimenti ex L. 241/1990 ad esclusione di procedure ad evidenza pubblica ex art. 37 D.Lgs 33/2013.
Provvedimenti-
Provvedimenti organi indirizzo politico
Sezione in aggiornamento -
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Sezione in aggiornamento
Bandi di gara e contratti-
Bandi di gara e contratti
Gli aggiornamenti sui bandi di gara e contratti si trovano nella pagina dedicata del sito bandi e gare. -
Affidamenti appalti pubblici
I dati sono inseriti su file di formato standard aperto xml, in ottemperanza alle norme dettate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), e sono liberamente accessibili mediante software per la gestione dei fogli di calcolo.<!–
– anno 2016
– anno 2017
– anno 2018
– anno 2019
–>
Dettaglio per anno:2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016Elenco CIG:
Lista CIG:
Determine a contrarre
Determine a contrarre anno 2023
Determine a contrarre anno 2022
Determine a contrarre anno 2021
Determine a contrarre anno 2020Regolamento ex art. 36 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici di lavori,forniture e servizi per importi inferiori alle soglie di rilevanza comunitariaSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici-
Criteri e modalità
Non vengono erogati sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici -
Atti di concessione
Non vengono erogati sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Bilanci-
Bilancio 2018
Bilancio anno 2018
PTS-bilnir18
PTS Relazione Governo Societario 2018Bilancio 2019
Bilancio 2019 con nota integrativa , ( Nota integrativa 2019 ,Bilancio parte numerica)
PTS Relazione Governo Societario 2019Bilancio 2020
PTS-bilnir20 definitiva
PTS-rel. amm. 2020 definitiva
relazione sindaco unico 2020_definitivaBilancio 2021
Bil+Nota Integrativa
PTS Rel Gestione
PTS Relazione Collegio Sindacale – Bilancio 2021
Relazione sul Governo societarioBilancio 2022
Bilancio 2022 e nota integrativa
Relazione Collegio Sindacale
Relazione sul Governo Societario
Relazione sulla Gestione 2022Provvedimenti
Si rimanda alle Convenzioni stipulate con l’Autorità di Sistema Portuale e al sito della stessa AdSPMAO.
Deliberazione-n.-54_2020
Acquisiti e contenimento dei costi PTSBeni e immobili e gestione patrimonio-
Patrimonio immobiliare
Porto di Trieste Servizi non possiede immobili di sua proprietà.
Per gli immobili detenuti si prega di fare riferimento al documento riepilogativo contenuto nella sezione “Canoni di locazione o affitto”
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sulla società-
Rilievi organi di controllo e revisione
Alla data attuale non si riscontrano rilievi -
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di esercizio
Rilievi Corte dei Conti
Alla data attuale non si riscontrano rilieviOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/04/2018
Allegato 1.2 del. 141-2018
All. 2.2 Griglia di rilevazione
All. 3 Scheda di sintesiAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/04/2019
Allegato-1.2-Documento-di-attestazione
All_2.2_Griglia di rilevazione_newAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/06/2020
30.6.2020_All_2.2_Griglia di rilevazione
Documento di attestazioneAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/06/2021
PTS All_2.2_Griglia di rilevazione
All_3.Del.294.2021.Scheda_Sintesi_Rilevazione
Documento_di_attestazioneAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/06/2022
All 1.2. Documento di attestazione per le società ed gli enti – par. 1.2….docx
All 2.2. Griglia rilevazione al 31.05.2022 per società ed enti – par. 1.2
All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analogheAttestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 09/11/2022
All 6.2. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per società ed enti – par. 1.2
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 15/09/2023
Documento di Attestazione 2023
Organismo Indipendente di Valutazione
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 30/11/2023
Griglia_di_rilevazione_al30.11.2023
Servizi erogati-
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Pagamenti-
Indicatore di tempestività dei pagamenti
1TRIM2023
2TRIM2023
3TRIM2023
4 TRIM 2023
AnnualeDati sui pagamenti
PAG_1TRIM2022
PAG_2TRIM2022
PAG_3TRIM2022
PAG_4TRIM2022
PAG_1TRIM2023
PAG_2TRIM2023
PAG_3TRIM2023
PAG_4TRIM 2023
PAG_1TRIM2024Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
Ammontare-complessivo-dei-debiti dal 2018 al 2023
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche-
Documenti di programmazione
Non risulta allo stato attuale né affidataria né Stazione Appaltante per opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio-
Atti e documentazione
Non svolge attività di pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali-
Sezione in aggiornamento
Interventi straordinari e di emergenza-
Provvedimenti
Non dispone dei poteri amministrativi richiamati nell'art. 42 del D.Lgs. 33/2013
Altri contenuti - Corruzione-
Altri contenuti - Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) :
○ Laura Lammoglia dal 2/05/2016 al 31/10/2019 ( Atto di nomina RPCT )
○ Paolo Picech dal 1/11/2019 ( Atto di nomina RPCT )
contatti: paolo.picech@portoditriesteservizi.it
040673 2687Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT):
■ PTPCT 2024-2026
Allegato_1_Valutazione_rischio_monitoraggio
Allegato_2_Trasparenza
■ PTPCT 2023-2025
■ PTPCT 2022-2024 Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3
■ PTPCT 2021-2023
■ PTPCT_2020-2022
■ PTPCT 2019-2021
■ PTPCT 2018-2020
■ PTPCT 2017-2019Consultazione Pubblica aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza(PTPCT):
■ Consultazione pubblica PTPCT 2023-2025
■ Consultazione pubblica PTPCT 2022-2024
■ Comunicazione Consultazione Pubblica Aggiornamento PTPCT 2020-2022
■ Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT 2019-2021
■ Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT 2018-2020
■ coinvolgimento stakeholder PTPCT 2021 2023Relazione annuale RPCT:
■ Relazione-RPCT-2023
■ Relazione RPCT 2022
■ Relazione RPCT 2021
■ Relazione RPCT 2020
■ Relazione RPCT 2019
■ Relazione RPCT 2018
■ Relazione RPCT 2017Atti di accertamento delle violazioni
Non sono state rilevate violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013Piattaforma segnalazioni Whistleblowing
Informativa sui canali di segnalazione interni e esterni
Informativa_sul_trattamento_dei_dati_personaliAltri Contenuti - Privacy-
Altri Contenuti - Accesso civico
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■Modulo-richiesta-accesso-civico-a-dati-e-documenti
■PTS-Richiesta Accesso Civico a dati e documenti potere sostitutivo
■Modalità per l’esercizio del diritto di accesso civico semplice e generalizzato
■Registro richieste di accesso 2018
■Registro richieste di accesso 2019
■ 2 quadrimestre 2020_REGISTRO-ACCESSI
■ 3 quadrimestre 2020_REGISTRO-ACCESSI
Sino al termine del 1° quadrimestre 2020 non sono mai state presentate istanze di accesso.
■ 1 quadrimestre 2021_REGISTRO-ACCESSI
■ 2 quadrimestre 2021_REGISTRO-ACCESSI
■ 2 quadrimestre 2022 Accesso atti
■ 3 quadrimestre 2022 Accesso atti
■ 1°_quadrimestre_2023_REGISTRO-ACCESSI
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